Adrianne Palicki tornerebbe volentieri in Agents of S.H.I.E.L.D
Il mese scorso ha debuttato in The Orville, ma Adrianne Palicki ricorda ancora con affetto Agents of S.H.I.E.L.D., ammettendo che tornerebbe subito.
Forse non nella quinta stagione, ma Adrianne Palicki sarebbe più che felice di tornare in Agents of S.H.I.E.L.D. nei panni di Barbara “Bobbi” Morse, nota anche come il Mimo.
Il suo personaggio ha fatto coppia con quello di Nick Blood ovvero Lance Hunter; le strade dei due si sono separate quando, nell’episodio Parting Shot della terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., sono stati costretti ad abbandonare l’organizzazione protagonista della serie. Ospite del New York Comic Con, come riporta The International Business Times, Adrianne Palicki ha però espresso il suo desiderio di tornare nello show:
“Se me lo chiedessero, tornerei assolutamente. So che Nick tornerò, perciò tutto quello che mi chiedo è cosa faranno senza Bobbi. Farei senz’altro un cameo. Assolutamente.”
Parlando del ritorno di Nick, Adrianne Palicki si riferisce al fatto che Agents of S.H.I.E.L.D. 5 vedrà nuovamente in scena Nick Blood nei panni di Lance Hunter; avendo reintrodotto la prima metà della coppia, che ci sia spazio anche per Bobbi nel futuro della serie? Intanto, l’attrice è salita a bordo di The Orville, serie fantascientifica firmata da Seth MacFarlane che ha debuttato su Fox il mese scorso.
ABC, intanto, ha annunciato che la premiere di Agents of S.H.I.E.L.D. 5 andrà in onda il 1° dicembre. Le anticipazioni parlano di una stagione “intergalattica,” tant’è che l’attrice Ming-Na Wen ha confermato che rivedremo i Kree. Fra le ultime voci, circola invece la possibilità che la quinta stagione introduca il personaggio di Jack Flag.