Adventure Time: annunciato il nuovo spin-off per HBO Max
Adventure Time è pronto a tornare con un nuovo spin-off incentrato su Fionna e Cake, nuove avventure stanno per cominciare!
Adventure Time è pronto a tornare. Grazie a HBO Max, la serie andrà avanti con un nuovo spin-off incentrato su Fionna e Cake.
Secondo Variety, questa serie spin-off di Adventure Time sarà composta da dieci episodi, ciascuno della durata di mezz’ora. Fionna e Cake saranno le star della serie ma ci saranno anche volti familiari come l’ex Re Ghiaccio. La trama seguirà i protagonisti di un’avventura nel multiverso e di un viaggio alla scoperta di sé nonostante l’oscurità si trascini nell’ombra. Dopotutto, un male sta dando la caccia ai nostri nuovi eroi e spera di cancellare del tutto la loro esistenza.
Per quanto riguarda la troupe, Adam Muto tornerà in Adventure Time per supervisionare questo spin-off come produttore esecutivo e showrunner. La serie è attualmente intitolata Adventure Time: Fionna and Cake anche se il titolo potrebbe cambiare. E, naturalmente, Cartoon Network Studios sta prestando il suo aiuto con la produzione poiché ha originariamente sviluppato la serie animata.
Per chi non ha familiarità con Adventure Time, la serie è stato creata da Pendleton Ward nel lontano 2010 ed è diventata una delle serie più viste di Cartoon Network. Conosciuto per il suo umorismo fantasioso e l’azione, la serie ha collezionato milioni di spettatori al suo apice e la serie si è conclusa nel 2018.
Per quanto riguarda Fionna e Cake, i due personaggi sono stati presentati ai fan di Adventure Time nel 2011. I protagonisti sono apparsi nella terza stagione come versioni alternative di Finn e Jake, gli eroi originali della serie. Ora, questi eroi avranno la loro serie su HBO Max, e i fan non vedranno l’ora di godersi le loro nuove avventure.