After Life: rilasciate le prime immagini della serie di Ricky Gervais
La nuova serie targata Netflix si intitola After Life e vede nei panni del protagonista, Tony, il comico britannico Ricky Gervais.
A marzo arriverà su Netflix After Life, la nuova e divertente serie creata, diretta e interpretata da Ricky Gervais
Venerdì 8 marzo 2019 arriverà su Netflix After Life. Questa serie comedy vedrà nei panni del protagonista il comico britannico Ricky Gervais. Accanto all’attore, che ha creato e diretto la serie, ci saranno Kerry Godliman (già vista nell’altra serie di Gervais, Derek), l’attore Tom Basden (David Brent: Life On The Road) e Tony Way (Edge of Tomorrow – Senza domani). Ci saranno anche David Bradley (Harry Potter, Il Trono di Spade) e l’attrice Ashley Jensen (Extras).
La serie racconta di Tony, un uomo gentile, che conduce una vita tranquilla e serena, quasi perfetta. Tuttavia la morte improvvisa della moglie Lisa, stravolge le carte in tavola. Tony medita per un po’ il suicidio ma alla fine decide di vivere con un unico scopo: punire il mondo, facendo e dicendo tutto ciò che gli pare e piace. Tuttavia, quello che lui ritiene essere quasi un super potere, non è facile da mantenere, poiché le persone che gli sono accanto gli vogliono bene e cercano costantemente di salvare il bravo ragazzo che in realtà è Tony.
Il ricco cast di After Life si arricchisce anche della presenza di attori quali Penelope Wilton (Downton Abbey), David Earl (L’ordine naturale dei sogni), Joe Wilkinson (Him & Her), Mandeep Dhillon, Jo Hartley, Roisin Conaty, Tim Plester e Diane Morgan (David Brent: Life On The Road).
La serie comedy After Life, che sarà composta da 6 episodi, della durata di 30 minuti ciascuno, è un prodotto che risente della firma di Ricky Gervais, conosciuto in televisione per The Office, la comedy britannica che ha ispirato l’omonimo adattamento di successo statunitense. Afer Life è prodotta da Charlie Hanson, insieme al creatore Ricky Gervais e a Duncan Hayes.