After Life: la nuova serie comedy di Netflix con Ricky Gervais
After Life è la nuova serie comedy targata Netlfix con protagonista l'attore comico Ricky Gervais nei panni di Tony, un uomo che dopo una grave perdita è pronto a tutto pur di riprendersi una rivincita dalla sua difficile vita
L’attore Ricky Gervais è il protagonista di After Life, la nuova serie comedy prodotta da Netflix: scopriamo tutti i dettagli della trama
Netflix ha annunciato l’arrivo di una nuova serie comedy, una produzione originale dal titolo After Life. A prestare il volto al protagonista troveremo l’attore comico Ricky Gervais.
After Life segue le vicende di Tony, un uomo distrutto da una grave perdita che deciderà di fare di tutto pur di punire il mondo intero, considerato il colpevole delle sue disgrazie:
Ricky Gervais veste i panni di Tom, un uomo che aveva una vita perfetta prima della morte improvvisa di sua moglie Lisa. Dopo aver preso in considerazione l’idea di suicidarsi, Tom decide invece di vivere per punire il mondo, dicendo e facendo ciò che gli pare. Tony è convinto di aver quasi ottenuto un super potere – non è più interessato a se stesso né a nessun altro – ma mantenere i suoi propositi si rivela molto difficile perché tutte le persone intorno a lui cercano di salvare il bravo ragazzo che conoscevano e che pensano sia ancora in lui.
After Life è un’irriverente commedia creata e diretta dallo stesso Gervais, che ne è quindi il protagonista indiscusso. Un vero one man show, se si pensa che l’attore è anche produttore esecutivo della serie, insieme al suo collaboratore Charlie Hanson. La serie sarà composta da sei episodi che avranno la durata di 30 minuti ciascuno.
Conosciuto per il suo ruolo in The Office, la comedy britannica dalla quale è stata poi tratta la serie di successo americana con Steve Carell, Ricky Gervais ha anche al suo attivo diverse esperienze sul grande schermo. Al cinema infatti l’attore ha recitato in Stardust, il film del 2007 diretto da Matthew Vaughn, Ghost Town diretto da David Koepp e in tutte e tre gli episodi di Una notte al museo al fianco di Ben Stiller, oltre ad aver diretto e interpretato la commedia Special Correspondents.