Agatha All Along, la serie Marvel ha segretamente introdotto un membro dei Giovani Vendicatori?

Agatha All Along introduce i Giovani Vendicatori: ecco chi potrebbe essere il prossimo Avenger presentato nella serie TV!

Agatha All Along, la nuova serie Marvel, potrebbe aver introdotto segretamente un altro membro dei Young Avengers nell’MCU.

La storia ruota intorno ad Agatha Harkness, già vista in WandaVision, e alcuni fan credono che Billy Maximoff, figlio di Wanda, potrebbe tornare proprio in questa serie. Nei fumetti, Billy diventa Wiccan, un giovane eroe dotato di potenti abilità magiche e membro chiave dei Young Avengers. Dopo l’ultima apparizione di Billy in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ci sono molte speculazioni sul suo ritorno, in particolare attraverso un misterioso personaggio noto come “Teen“.

Agatha All Along, chi è Teen?

Agatha All Along; cinematographe.it

Il personaggio di Teen in Agatha All Along è avvolto nel mistero, con pochi dettagli sulla sua identità rivelati finora. Alcuni indizi, come il fatto che Agatha non riesca a ricordare il suo nome, hanno portato molti a credere che possa essere una versione nascosta di Billy. Un altro dettaglio interessante è la menzione di un “boyfriend” di Teen, che apparirà più avanti nella serie e sarà interpretato da Miles Gutierrez-Riley. Molti fan ritengono che questo personaggio, chiamato Eddie, possa essere una versione rivisitata di Hulkling, il cui nome nei fumetti è Teddy Altman.

Nei fumetti Marvel, Wiccan e Hulkling sono una coppia iconica e una parte centrale della storia dei Young Avengers. Se questa teoria si rivelasse corretta, Agatha All Along potrebbe non solo riportare Billy nell’MCU, ma anche introdurre Hulkling, espandendo il cast di giovani eroi e portando finalmente sullo schermo una delle più amate coppie LGBTQ+ dei fumetti. Questo segnerebbe un passo importante per l’inclusività nel MCU, preparando il terreno per l’arrivo definitivo dei Young Avengers.