Agatha: All Along, la stagione 2 è collegata alla serie su Visione? I primi, incredibili spoiler
Agatha: All Along sconfina con Vision, la serie dedicata al Visione di Paul Bettany? Ecco tutto quello che sappiamo!
La seconda stagione di Agatha: All Along potrebbe arrivare, ma con una novità: i nuovi episodi potrebbero essere integrati nella serie Vision, completando una trilogia che include WandaVision. Dopo il successo della prima stagione e la recente candidatura di Kathryn Hahn ai Golden Globe, sono emersi dei rumors che indicano che il ritorno di Agatha Harkness sia molto vicino. Secondo l’insider Daniel Richtman, la seconda stagione sarebbe in fase di sviluppo e la sua conferma ufficiale potrebbe arrivare presto.
Agatha: All Along e Visione, tutto ciò che sappiamo
Il finale di Agatha: All Along ha visto Agatha sacrificarsi per salvare Billy Maximoff, ma nel Marvel Cinematic Universe, la morte non è mai definitiva, soprattutto per una strega potente come lei. Alla fine della stagione, Agatha ritorna sotto forma di spirito, accompagnando Wiccan nella ricerca del fratello Tommy, aprendo la strada a nuovi sviluppi per il personaggio.
Nonostante la grande popolarità, una seconda stagione potrebbe sorprendere, considerando che Vision è stato descritto come il terzo capitolo di una trilogia che include anche WandaVision e Agatha: All Along. La serie Vision, che vedrà il ritorno di Visione e Ultron, è stata rinnovata e dovrebbe arrivare nella prima metà del 2026.
Il produttore di Star Trek: Picard, Terry Matalas, è stato scelto come showrunner di Vision, e i fan sono curiosi di scoprire come tutte queste storie si intrecceranno nell’universo Marvel.