Agatha All Along: la serie spin-off ha scelto un noto compositore!
Agatha Harkness, di WandaVision , sarà la protagonista della sua serie spin-off
La scelta di Christophe Beck come compositore per la colonna sonora di Agatha All Along, il prossimo spin-off di WandaVision, segna un’importante aggiunta al team creativo dietro la serie Marvel. Beck, un veterano nell’industria della composizione musicale per film e serie TV, è noto per il suo lavoro all’interno dell’universo cinematografico Marvel, avendo precedentemente composto le musiche per la trilogia di Ant-Man.
Agatha All Along: la trama
Agatha All Along prosegue le vicende di Agatha Harkness, personaggio interpretato da Kathryn Hahn, che ha riscosso grande successo tra i fan durante la sua apparizione in WandaVision. Il ritorno di questo personaggio, ora protagonista della propria serie, permette di esplorare ulteriormente il suo arco narrativo, accompagnato da una colonna sonora che promette di essere altrettanto memorabile.
La carriera di Beck, il compositore scelto per Agatha All Along, è ricca di esperienze diversificate. Oltre ai suoi contributi per la Marvel, ha lavorato a numerose produzioni di successo sia nel cinema che in televisione. Tra i suoi lavori più noti figurano colonne sonore per film come Burlesque, Ragazze nel pallone e Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: Il ladro di fulmini. Inoltre, Beck è stato uno dei compositori principali della serie cult Buffy l’ammazzavampiri.
Leggi anche Agatha All Along: prime immagini di Aubrey Plaza nei panni della Strega Verde