Agatha All Along: svelata la vera identità di questo misterioso personaggio?
Agatha All Along, un personaggio della serie continua a affascinare e perplimere: chi è davvero?
La nuova teoria su Agatha All Along suggerisce che il personaggio interpretato da Joe Locke potrebbe essere una versione umana del Darkhold, il famigerato Libro dei Peccati del MCU. Mentre molti credono che Locke interpreti Billy Kaplan, alias Wiccan, questa ipotesi alternativa nasce dal ruolo crescente del Darkhold nella serie, con Agatha Harkness che nell’episodio 3 ha una visione del libro in una culla, forse legata al suo figlio perduto, Nicholas Scratch.
Agatha All Along, una nuova teoria sull’identità di “Teen”
Un ulteriore indizio arriva dall’episodio 1, quando un cadavere non identificato viene trovato con una scheda del Darkhold al posto del cartellino del piede. Questo potrebbe indicare che il corpo appartenga al Darkhold sotto forma umana. Inoltre, durante un interrogatorio, il personaggio di Locke usa un incantesimo in latino per rompere l’incantesimo di Scarlet Witch su Agatha, un potere straordinario che non si addice a un mago alle prime armi.
Questi dettagli hanno portato molti fan a credere che il “Teen” di Locke non sia un normale umano, ma una versione antropomorfizzata del Darkhold. La sua enorme potenza magica e il suo legame con il libro potrebbero svelare un ruolo ben più complesso di quanto inizialmente ipotizzato, ampliando il mistero che circonda la trama di Agatha All Along. Le teorie sul personaggio, enigmatico sul dalla sua prima apparizione, sono tantissime: bisognerà solo continuare la visione della serie TV per scoprire la sua vera identità!