Agatha: Coven of Chaos – Kathryn Hahn annuncia l’inizio delle riprese della serie Marvel!
Stando alle parole della sua interprete, le riprese di Agatha: Coven of Chaos dovrebbero cominciare a breve.
La star indiscussa di una delle prossime serie Marvel, Agatha: Coven of Chaos, ha rivelato in anteprima la data d’inizio riprese dello show. Kathryn Hahn è infatti pronta a tornare nei panni di Agatha Harkness in uno spin-off dedicato al personaggio, lanciato dalla serie WandaVision.
Agatha: Coven of Chaos – quando iniziano le riprese della serie Marvel?
Kathryn Hahn, ospite del Chicago International Film Festival, ha quindi annunciato in maniera laconica ma inequivocabile la data d’inizio riprese della serie dedicata al suo personaggio, Agatha Harnkess: “Stiamo preparando la congrega e sarà davvero delizioso. Cominceremo a girare fra circa un mese”. Il riferimento ad una “congrega” non è inoltre causale. Come i fan di WandaVision sapranno, Agatha è una potente strega che ha spinto Wanda Maximoff a diventare Scarlet Witch, scatenando il suo vero potenziale.
Al momento i dettagli della trama di Agatha: Coven of Chaos – annunciato allo scorso D23 Expo – sono avvolti nel mistero. Probabile, però, che la vicenda racconterà qualcosa legato alla cittadina di Westview, dove la strega è stata imprigionata alla fine di WandaVision. È infatti stato annunciato che anche un’altra attrice dello show incentrato su Wanda e Visione farà ritorno, ovvero Emma Caulfield, interprete di Dottie. Rumor insistenti – ma mai confermati – danno inoltre per certo anche il coinvolgimento di due membri degli Young Avengers, Billy Kaplan e Teddy Altaman, rispettivamente Wiccan e Hulkling. I rumor sono stati alimentati dalla ricerca, da parte della produzione, di un giovane attore trai 17 ed i 20 anni, che dovrebbe ricoprire il ruolo di un personaggio gay, spiritoso, astuto e fanboy – descrizione che richiama proprio quella del Wiccan dei fumetti. Ricerca che si sarebbe poi estesa ad un altra giovane star, sempre della stessa età e sempre chiamata ad interpretare un protagonista gay – Hulkling appunto. In attesa di scoprire la data d’uscita di Agatha: Coven of Chaos, i fan di Kathryn Hahn potranno ritrovare la propria beniamina nel cast corale di Glass Onion: Knives Out, atteso film Netflix.