Agent Carter – Cambia la data d’uscita della seconda stagione
Anche se il rilascio della seconda stagione della serie di successo della Marvel Cinematic Universe Agent Carter, di cui vi abbiamo mostrato il poster, era stato precedentemente previsto per martedì 5 gennaio, la Marvel ha rivelato da poco che l’anteprima avverrà invece qualche settimana più tardi, il 19 gennaio.
La prima stagione di Agent Carter ha offerto a tutti i fan della Marvel una serie di intrighi e di avventure, ed è quello che ci si aspetta anche nelle prossime puntate della seconda stagione, dove ritroviamo la protagonista interpretata dalla deliziosa Hayley Atwell, impegnata nel ruolo dell’inarrestabile agente segreto della SSR (Strategic Scientific Reserve). Dedicata alla lotta contro le nuove minacce dell’età atomica sulla scia della seconda guerra mondiale, Peggy deve ora intraprendere un viaggio da New York a Los Angeles per un incarico ancora più pericoloso. Ma proprio mentre incontra nuovi amici, trova casa, e forse conosce un nuovo amore, scoprirà che le luci di Hollywood del dopoguerra mascherano una minaccia assai sinistra.
Agent Carter – Cambia la data d’uscita della seconda stagione
Il cast della serie prevede James D’Arcy come Edwin Jarvis, Chad Michael Murray come agente Jack Thompson e Enver Gjokaj come Chief Daniel Sousa. È stato inoltre recentemente annunciato che il cast di supporto per la stagione due includerà Dominic Cooper come Howard Stark, Bridget Regan come Dottie Underwood, Wynn Everett come Whitney Frost, Reggie Austin come il dottor Jason Wilkes, Currie Graham come Calvin Chadwick, Lotte Verbeek come Ana Jarvis , Lesley Boone come Rose, Ken Marino come il capomafia Joseph Manfredi e Kurtwood Smith come Vernon Masters.
Tara Butters, Michele Fazekas, Christopher Markus, Stephen McFeely, Chris Dingess, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Alan raffinata, Joe Quesada, Stan Lee e Jeph Loeb sono i produttori esecutivi. Agente Carter è prodotta da ABC Studios e Marvel Television.
Qui trovate anche il promo della prossima stagione
Fonte: Comingsoon.net