Agent Carter – Marvel TV chiede “trovateci una rete!”
Buone notizie per i fan della serie: la Marvel è ancora interessata a trasmettere la serie con Peggy Carter!
Secondo il capo della Marvel TV, Agent Carter è pronta per un revival, ha solo bisogno di una nuova rete per andare in onda
Durante un AMA (Ask Me Anything) su Reddit, il produttore televisivo e fumettista Jeph Loeb ha risposto alla domanda di un fan che riguardava il ritorno dello serie tv Marvel Agent Carter:
“Non sarebbe bello? Trovaci una rete! Hayley è stata così gentile da dire che le piacerebbe tornare.”
La serie andava in onda su ABC, la quale si ritrova con un buco in programmazione dopo la fine di Roseanne. Se vuole riempire quella fascia scoperta con una serie al femminile, i fan di Agent Carter sarebbero felici di vedere il ritorno della serie.
Come ha detto Loeb, la star Hayley Atwell è disposta a riprendere il ruolo di Peggy Carter. In passato l’attrice ha detto che avrebbe colto al volo l’opportunità di rivestire i panni dell’agente Carter, e ha ammesso che lo spettacolo è stato annullato per ragioni che vanno oltre il controllo della Marvel.
“Sai, la Marvel non voleva che finisse. Ci sono un sacco di campagne online per riportarla indietro. I fan la amavano, penso che fosse solo una cosa economica della rete. E, sfortunatamente, questo non è, come attrice, qualcosa su cui ho il controllo, ma forse personaggi come Peggy Carter aprono la strada ad altre serie e alternative al femminile.”
La buona notizia è che la Marvel non si è mai pentita di Agent Carter, quindi forse c’è ancora una possibilità per il ritorno di Peggy all’MCU… staremo a vedere se riusciranno a trovare una rete su cui trasmetterla!