Agents of S.H.I.E.L.D. 4 – Clark Gregg prevede una stagione più dark
Se state sperando di vedere i personaggi di Agents of S.H.I.E.L.D. farsi strada verso una delle serie di proprietà Netflix, potreste dopotutto non rimanere così delusi da questa aspettativa. Durante una recente intervista, il protagonista di punta della serie Marvel, Clark Gregg, che veste i panni di Phil Coulson, ha fatto sapere pubblicamente le nuove serie Netflix e il cambio di orario, porteranno un tono nettamente più dark sulla serie di casa Marvel.
Agents of S.H.I.E.L.D. 4 – Clark Gregg prevede una stagione più dark
“Era uno dei miei fumetti preferiti quando ero ragazzo, avrei detto che preferivo Daniel Rand – Iron Fist – ma improvvisamente, c’è stata una gigantesca forza invisibile chiamata ‘Corporate’ … Roba Corporate. A meno che, chissà, forse si svilupperà un’arma che si romperà attraverso quella e si svilupperà il tutto via Netflix per un minuto. Ma se la barriera è venuto giù, poi Dio sa che vorrei andare a parlare con Luke Cage”.
Quando gli è stato chiesto se le serie si inizino a legare ulteriormente nel più grande Marvel Cinematic Universe, Gregg ha avuto a dire quanto segue sulla questione.
“Mi piace che il nostro show arrivi ad introdurre cose e ad essere proprio parte del mondo, come già accaduto ‘The Winter Soldier’ si arriva a legare profondamente gli eventi dei film con quelli delle serie TV. Io continuo a pensare che è tutto una grande storia. Non mi piace quando però l’incrocio è gratuito”.
Gregg ha poi aggiunto che crede ad “un certo punto” la serie “inizi a cambiare” prima di raggiungere la nuova fascia oraria prendendo di sicuro una direzione più oscura, il che significa che si adatta un po’ meglio con le altre proprietà. Gregg poi ha scherzato sul fatto che ci saranno diversi crossover quest’anno con Netflix e non vede l’ora di vedere che tipo di strada intraprenderanno questi personaggi del mondo Marvel TV.