Agents of S.H.I.E.L.D. 4 – Daisy sull’auto di Ghost Rider nella nuova clip
Nella première della scorsa settimana di Agents of S.H.I.E.L.D. 4, Ghost Rider ha fatto il suo debutto nell’Universo Cinematografico Marvel. Anche se sotto il teschio infuocato non c’era Johnny Blaze, i fan hanno comunque dato il benvenuto a braccia aperte al Robbie Reyes di Garbiel Luna.
Adesso i fan, o almeno coloro che si sono persi il secondo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. 4 la scorsa notte, possono dare un’occhiata in più a Ghost Rider tramite una nuova e breve clip, in cui è coinvolta anche la Daisy Johnson di Chloe Bennett.
Di seguito potete vedere la nuova clip di Agents of S.H.I.E.L.D. 4:
In questa clip non c’è molto da vedere sul teschio infuocato di Ghost Rider, ma ci sono molti effetti speciali col fuoco, oltre a Daisy aggrappata al tettuccio della macchina.
Ghost Rider è potentissimo e neanche qualcuno forte e aggressivo come Daisy ha possibilità col teschio. L’introduzione del personaggio nello show è sicuramente una buona scelta creativa da parte degli autori, ed è un mezzo interessante per connettere più elementi sovrannaturali all’Universo Cinematografico Marvel.
In Agents of S.H.I.E.L.D. 4, alla luce degli accordi di Sokovia, e con l’eliminazione dell’Hydra, lo SHIELD è stato legittimato di nuovo e non ha più bisogno di operare nell’ombra. Visto che il mondo crede Coulson morto, l’organizzazione ha bisogno di un nuovo Direttore per rappresentarla. Coulson si ritrova di nuovo nel ruolo di agente in coppia con Mack. Insieme sono incaricati di trovare e confermare la presenza degli Inumani. L’agente May è incaricata di preparare il team di Forze Speciali e Fitz e Simmons portano la loro relazione ad un nuovo livello.