Agents of S.H.I.E.L.D. 4 – le origini di Ghost Rider verranno alterate
Ghost Rider sarà presente nella nuova stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. ma le sue origini verranno modificate. Sappiamo che nei fumetti vi sono tanti Ghost Rider ma i produttori hanno deciso di optare per la più recente incarnazione di Robbie Reyes.
Nei fumetti, Robbie diventa Ghost Rider grazie anche al cocktail di pillole che aiuta Calvin Zabo a tramutarsi in Mr. Hyde. Questo non significa che Mr. Hyde farà ritorno nei nuovi episodi di Agents of S.H.I.E.L.D., anche perchè Jed Whedon ha smentito tale ipotesi.
Bisogna solo attendere l’arrivo della nuova stagione e vedere quali cambiamenti verranno effettuati sulle origini di Ghost Rider.
Agents of S.H.I.E.L.D. 4 – le origini di Ghost Rider verranno alterate
Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., nota semplicemente come Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon eMaurissa Tancharoen e basata sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. dei fumetti Marvel Comics, un’organizzazione dedita al mantenimento della pace in un mondo popolato da supereroi e altri esseri con poteri sovrumani.
Ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), la narrazione è in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise. Rappresenta il primo prodotto live action della Marvel Television ed è realizzata in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy; Jed Whedon, Maurissa Tancharoen e Jeffrey Bell sono gli showrunner.