Agents of S.H.I.E.L.D. 4: Jason O’Mara è il direttore dello S.H.I.E.L.D. nella prima foto ufficiale
ABC Studios e Marvel Television hanno rivelato la prima immagine di Agents of S.H.I.E.L.D. con Jason O’Mara nei panni del direttore dello S.H.I.E.L.D. Come molti sapranno, dal finale della terza stagione, Phil Coulson non è più a capo dell’organizzazione ed è stato riconfermato come un normale agente. Jason O’Mara prenderà il suo posto, anche se non sappiamo ancora il nome del suo personaggio.
Agents of S.H.I.E.L.D. 4: ecco la prima immagine di Jason O’Mara nei panni del direttore dello S.H.I.E.L.D.
Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., nota semplicemente come Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed WhedoneMaurissa Tancharoen e basata sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. dei fumetti Marvel Comics, un’organizzazione dedita al mantenimento della pace in un mondo popolato da supereroi e altri esseri con poteri sovrumani.
Ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), la narrazione è in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise. Rappresenta il primo prodotto live action della Marvel Television ed è realizzata in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy; Jed Whedon, Maurissa Tancharoen e Jeffrey Bell sono gli showrunner.
Cosa ne pensate dell’immagine di Jason O’Mara? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.