Agents of S.H.I.E.L.D. 4 – importanti novità sulla morte di Ghost Rider nella nuova clip
Prima della pausa invernale, dovuta al blocco delle ferie natalizie, Agents of S.H.I.E.L.D. 4 torna a far parlare di sé per una clip. La clip video, divulgata in anteprima da IGN, mostrerebbe un Gabe Reyes che sarebbe coinvolto nella morte di suo fratello Ghost Rider.
Saranno due settimane di programmazione per Agents of S.H.I.E.L.D., attraverso le quali gli autori tenteranno di concludere alcune circostanze negli episodi. La puntata sarà intitolata Deals with our Devils. La squadre degli agenti, ormai decimata, cercherà di trovare alcune risposte.
Everyone is looking for Ghost rider in this exclusive clip of @AgentsofSHIELD. pic.twitter.com/H1uCuTzfeO
— IGN (@IGN) November 28, 2016
Agents of S.H.I.E.L.D. è una serie tv prodotta da Marvel Studios insieme ad ABC Studios. Narra la storia dell’agente Coulsen, interpretato da Clark Gregg. Egli, dopo gli eventi di New York, decide di formare una squadra speciale per investigare sulle stranezze che avvengono nel mondo. In particolare, tutti gli agenti speciali si occupano di paranormalità. Durante gli episodi della serie tv si aggiungono sempre nuovi personaggi, tra cui Robbie the Ghost Writer. Lo stesso Coulsen è alla ricerca sempre di nuovi agenti. Molto seguita dai fan della Marvel, proprio grazie ai molteplici personaggi che si incontrano. Tra cui, in questo episodio, troviamo Gabe Reyes, fratello di Ghost Rider. Agents of S.H.I.E.L.D. si trova alla quarta stagione e, nonostante la longevità, sembra sia destinato a durare ancora. Infatti, di anno in anno vengono annunciati nuovi fnanziamenti da ABC Studios.