Agents of S.H.I.E.L.D. 4 – Quake si prepara contro Ghost Rider nel nuovo promo
Agents of S.H.I.E.L.D sta finalmente per rivelare la stagione 4 in un modo molto interessante e distruttivo. Daisy “Quake” Johnson (Skye per quelli di voi che, come Coulson, sono ancora poco abituati al cambio di nome) userà finalmente i suoi poteri e il suo lpieno potenziale. Il finale della stagione 3 ha visto Quake fuggire dai suoi ex amici e compagni di squadra, tra cui il suo mentore e figura paterna, Phil Coulson. Vedendo Daisy come uno degli obiettivi dello S.H.I.E.L.D ha sorpreso e incuriosito molti fan.
Agents of S.H.I.E.L.D. 4 – Quake si prepara contro Ghost Rider nel nuovo promo
Che “la vendetta” è in arrivo sotto forma di Robbie Reyes, a.k.a Ghost Rider. I lettori dei fumetti Marvel sanno che il nomignolo di Ghost Rider è “Spirito di Vendetta” . Secondo la sinossi di Agents of S.H.I.E.L.D. 4, “Meet the New Boss”, Daisy si sta preparando per combattere contro Ghost Rider. Perché lei sta cercando lui e perché vuole combattere contro di lui è ancora un mistero Visto che sia Quake che Ghost Rider sono apparentemente nemici dello S.H.I.E.L.D nella quarta stagione, si potrebbe pensare che vogliono allearsi contro la minaccia più grande.
Scopriremo il motivo per cui stanno combattendo e per quanto tempo durerà la loro rivalità a partire dal 20 settembre, quando debuttare la stagione 4 di Agents of S.H.I.E.L.D.
Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D… di comicbookdotcom