Agents of S.H.I.E.L.D. 4: i risultati deludenti della season premiere
La serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. è ritornata con la quarta stagione. Nonostante l’attesa dei fan fosse alle stelle per l’introduzione di Ghost Rider, la season premiere di Agents of S.H.I.E.L.D. 4, intitolata The Ghost, si posiziona nella media degli indici d’ascolto della serie.
Gabriel Luna ha debuttato nel ruolo di Robbie Reyes, Ghost Rider. La prima puntata portava con sé moltissime aspettative e i fan hanno reagito bene all’apparizione del nuovo personaggio, ma questo entusiasmo non ha avuto in riscontro negli effettivi risultati dello show.
Agents of S.H.I.E.L.D. 4: i risultati della season premiere
La prima puntata di Agents of S.H.I.E.L.D. 4 ha raccolto un 1.1 negli spettro demografico tra i 18 e i 34 anni, con 3.8 milioni di spettatori. E’ sicuramente meno dell’1.7 della season premiere della terza stagione, ma si trova nella media del resto della serie. Si tratta comunque di un buon risultato per il network ABC, che nella fascia orario in cui show viene trasmesso, registra risultati non proprio positivi.
ABC, probabilmente, sperava che la prima apparizione di Ghost Rider attirasse molto più pubblico. Nonostante il risultato del primo episodio non sia dei migliori, nulla è perduto con il proseguire della serie, che ha ricevuto recensioni molto positive.
Nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., alla luce degli accordi di Sokovia, e con l’eliminazione dell’Hydra, lo SHIELD è stato legittimato di nuovo e non ha più bisogno di operare nell’ombra. Visto che il mondo crede Coulson morto, l’organizzazione ha bisogno di un nuovo Direttore per rappresentarla. Coulson si ritrova di nuovo nel ruolo di agente in coppia con Mack. Insieme sono incaricati di trovare e confermare la presenza degli Inumani. L’agente May è incaricata di preparare il team di Forze Speciali e Fitz e Simmons portano la loro relazione ad un nuovo livello.
Agents of S.H.I.E.L.D. 4 va in onda ogni martedì sul network ABC.