Agents of S.H.I.E.L.D. 4 – riferimenti a Star Wars nella clip dall’episodio 6
Agents of S.H.I.E.L.D. 4 è andato alla grande nella quarta stagione con l’aggiunta di Ghost Rider di Robbie Reyes. Adesso la Marvel sta entrando nel regno del soprannaturale con Doctor Strange, e S.H.I.E.L.D. ne sta prendendo esempio trattando del paranormale nella serie.
L’origine di Ghost Rider sta per essere rivelato durante la puntata di Martedì The Good Samaritan, e una nuova clip è stato rilasciata da Marvel Entertainment mostra Phil Couslon avere un’intensa discussione col nuovo direttore dello S.H.I.E.L.D. Jeffrey Mace. Durante la discussione, un paio di personaggi di Star Wars sono stati nominati, il che ha dato un senso completo al legame tra MCU e Star Wars in quanto entrambi di proprietà della Disney.
La nuova clip mostra sia Han Solo che Ammiraglio Ackbar
La terrificante storia di Ghost Rider è stata rivelata in Agents of S.H.I.E.L.D. 4.
Nel cast di Agents of S.H.I.E.L.D. 4 troviamo Jason O’Mara come il direttore Jeffrey Mace, Gabriel Luna come Robbie Reyes, Lorenzo James Henrie come Gabe Reyes, Maximilian Osinski come Agent Davis, Patrick Cavanaugh come Burrows, Jose Zuniga come Eli Morrow, Kerr Smith come Joseph Bauer, Lili Birdsell come Lucy Bauer, Dan Donohue come Frederick, Ward Roberts come Hugo, Usman Ally come Vincent e Shaun Clay come Tac Agent Wilder.