Agents of S.H.I.E.L.D. 4×09 – La sinossi della première di midseason annuncia nuove minacce

Gli Agenti dello S.H.I.E.L.D. hanno affrontato e sconfitto Eli Morrow con l’aiuto di Ghost Rider nel finale invernale di Agents of S.H.I.E.L.D. 4. La pace, però, non è dietro l’angolo. Nuovi nemici, infatti, sono pronti a rivelarsi al mondo quando lo show tornerà nel nuovo anno.

Il primo promo rilasciato del nono episodio mostra la minaccia Aida. Tuttavia, la sinossi rilsciata dal network lascia intendere che l’androide non sarà l’unico male a dar filo da torcere ai nostri eroi. Nella seconda parte di episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. scopriremo finalmente chi si cela dietro i Watchdogs.

Agents of S.H.I.E.L.D. 4×09 – La sinossi della première di midseason annuncia nuove minacce

Sulla scia del loro incontro con Ghost Rider, il fenomeno più strano mai visto sino ad ora, gli Agenti dello S.H.I.E.L.D. devono affrontare vecchie e nuove minacce. Gli anti-Inumani Watchdogs stanno guadagnando più influenza politica grazie alla senatrice Nadir. Inoltre uniscono le proprie forze con un misterioso benefattore. Nel frattempo, all’insaputa della squadra, Aida ha rapito l’agente May e l’ha sostituita con un clone LMD (Life Model Decoy). I malvagi piani di Aida per May rimangono un ancora un mistero.

La quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. torna su ABC il prossimo 10 Gennaio.

Fonte: CBM