Agents of S.H.I.E.L.D. 4×10 – Sinossi dell’episodio ‘The Patriot’

Il nuovo direttore degli Agents of S.H.I.E.L.D., interpretato da Jason O’Mara, è basato sull’eroe dei fumetti anni ’40 The Patriot. Jeffrey Mace ha debuttato all’inizio della quarta stagione della serie, ma il personaggio non è ancora veramente esploso. La sinossi del secondo episodio dopo la pausa natalizia ci indica che The Patriot potrebbe essere al centro dell’attenzione.

Agents of S.H.I.E.L.D. 4×10 – Sinossi dell’episodio ‘The Patriot’

Coulson e Mack scoprono un segreto scioccante circa Mace. Questi lascia tutto lo S.H.I.E.L.D. in una posizione pericolosa.

Nel cast dell’episodio troveremo le guest star Jason O’Mara, Mallory Jansen, Adrian Pasdar, Massimiliano Osinski e Patrick Cavanaugh. Troy Caylak, Kimberley Drummond, Shelly Robertson e Alastair Bayardo.

La versione del piccolo schermo di Jeffrey Mace è molto diversa dal suo omologo a fumetti. Anche se Agents of S.H.I.E.L.D. non seguirà la strada originale, potremo vedere il personaggio sotto nuove vesti – come quelle indossate nell’episodio finale prima della pausa natalizia.

Vi ricordiamo, inoltre, la sinossi del nono episodio di stagione: Agents of S.H.I.E.L.D. 4×09 – La sinossi della première di midseason annuncia nuove minacce

Sulla scia del loro incontro con Ghost Rider, il fenomeno più strano mai visto sino ad ora, gli Agenti dello S.H.I.E.L.D. devono affrontare vecchie e nuove minacce. Gli anti-Inumani Watchdogs stanno guadagnando più influenza politica grazie alla senatrice Nadir. Inoltre uniscono le proprie forze con un misterioso benefattore. Nel frattempo, all’insaputa della squadra, Aida ha rapito l’agente May e l’ha sostituita con un clone LMD (Life Model Decoy). I malvagi piani di Aida per May rimangono un ancora un mistero.

La quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. torna su ABC il prossimo 10 Gennaio.

Fonte: CBM