Agents of S.H.I.E.L.D. 5: svelata la data di uscita della premiere
Finalmente annunciato il giorno in cui vedremo le prime due puntate di Agents of S.H.I.E.L.D. 5, pronto a debuttare prima di quanto molti temevano.
Finalmente sappiamo quando non prendere impegni per l’arrivo di Agents of S.H.I.E.L.D. 5, di cui Marvel e ABC hanno ufficialmente annunciato la data fissata per la premiere.
Nonostante fossimo stati avvisati che lo show sarebbe tornato subito dopo Inhumans e un poster confermava l’uscita per questo inverno, le previsioni più pessimistiche continuavano a dare il debutto per l’inizio dell’anno prossimo e invece Agents of S.H.I.E.L.D. 5 farà il suo esordio sul piccolo schermo il 1° dicembre, giorno in cui andranno in onda i primi due episodi.
Agents of S.H.I.E.L.D. 5 ha molte domande a cui rispondere, dal momento che la stagione precedente si è conclusa con l’avventura traslata su scala intergalattica. Il riferimento allo spazio è stato suggerito anche nel marketing delle ultime settimane, perciò i fan non possono che nutrire grandi aspettative per il ritorno di Phil Coulson e Co. Sicuramente, le speranze di Marvel e ABC sono molto alte, soprattutto dopo la delusione di Inhumans, nonostante l’attrice Sonya Balmores abbia suggerito la possibilità di un crossover proprio con la serie che tornerà a dicembre.
Recentemente abbiamo saputo inoltre che in Agents of S.H.I.E.L.D. 5, Natalia Cordova-Buckley è stata promossa a personaggio fisso. La nuova stagione vedrà inoltre il ritorno di Nick Blood, volto di Lance Hunter nel corso della seconda e terza stagione, mentre Jeff Ward è salito a bordo dello show in un ruolo misterioso. Ming-Na Wen, che nello show interpreta Melinda May, ha sottolineato che la premiere lascerà tutti a bocca aperta, promettendo tanta azione.