Agents of S.H.I.E.L.D. 5: il teaser poster conferma l’uscita per l’inverno
Una data certa ancora non c'è, ma Agents of S.H.I.E.L.D. 5 debutterà su ABC nella stagione fredda, come conferma il nuovo teaser poster.
Certo non mostra molto, ma il teaser poster Agents of S.H.I.E.L.D. 5, il cui scopo è sicuramente quello di far fremere gli spettatori, conferma il periodo in cui la quinta stagione debutterà su ABC.
Era stato anticipato che Agents of S.H.I.E.L.D. 5 sarebbe arrivato poco dopo la fine di Inhumans e pare che la parola sarà mantenuta, dal momento che il poster annuncia l’uscita dei nuovi episodi per questo inverno. Certo, questo lascia ancora molto spazio all’immaginazione, ma considerando che la serie sugli Inumani si concluderà a fine novembre, è possibile che Phil Coulson e gli altri facciano il proprio ritorno già a fine dicembre.
Ricordiamo però che spesso la ABC ha preferito evitare un’uscita in concomitanza con il Natale ed è possibile quindi che la premiere di Agents of S.H.I.E.L.D. 5 venga trasmessa all’inizio del prossimo anno, magari quel 5 gennaio di cui si vociferava tempo addietro. Dopotutto, l’emittente dovrà preparare per benino il ritorno dello show, dal momento che Inhumans, prima produzione televisiva in collaborazione con IMAX, si è rivelato essere tutt’altro che un successo e già si parla della sua possibile cancellazione.
In Agents of S.H.I.E.L.D. 5 faranno ritorno Clark Gregg nella parte di Phil Coulson, Ming-Na Wen in quella di Melinda May, Chloe Bennet nel ruolo di Daisy Johnson, Elizabeth Henstridge a interpretare Jemma Simmons, Henry Simmons nei panni di Alphonso “Mack” MacKenzie e Jason O’Mara in quelli di Jeffrey Mace. A inizio mese abbiamo saputo inoltre che in questa quinta stagione rivedremo Nick Blood nei panni di Lance Hunter.