Agents of S.H.I.E.L.D. 5: Coulson venerato da un culto nel trailer esteso
Un nuovo trailer esteso di Agents of S.H.I.E.L.D. 5 svela che Coulson è l'unica possibilità di salvezza per l'umanità contro una terribile minaccia aliena.
L’attesa per Agents of S.H.I.E.L.D. 5 si fa spasmodica e Marvel stuzzica la nostra impazienza con un nuovo trailer esteso della serie TV targata ABC/Marvel.
In questa quinta stagione, Coulson e la sua squadra dovranno vedersela con la terribile minaccia del Darkhold nel pericolo mondo stile Matrix del Framework. Il nuovo trailer esteso aggiunge qualche dettaglio su ciò che vedremo in Agents of S.H.I.E.L.D. 5, con i protagonisti a bordo di una nave spaziale; portata avanti anche la sottotrama che vede Coulson essere in qualche modo il fulcro degli eventi alieni che hanno sconvolto il MCU sin da The Avengers, con un personaggio misterioso che afferma di appartenere a un culto che venera Coulson come l’unico salvatore dell’umanità dalla minaccia extraterrestre.
Agents of S.H.I.E.L.D. 5 farà il suo debutto su ABC il 1° dicembre. La serie sarebbe potuta tornare sul piccolo schermo ben prima, ma l’emittente, in accordo con Marvel, ha deciso di puntare su Inhumans, accolta tutt’altro che positivamente, e così lo show sull’organizzazione precedentemente guidata da Nick Fury ha dovuto attendere la conclusione dell’altro serial prima di tornare in TV.
Nel corso delle puntate di Agents of S.H.I.E.L.D. 5, assisteremo al ritorno di Nick Blood, interprete di Lance Hunter nel corso della seconda e terza stagione. Altre notizie sul cast riguardano la promozione di Natalia Cordova-Buckley a personaggio fisso e l’aggiunta di Jeff Ward in un ruolo misterioso. Ming-Na Wen, volto di Melinda May, ha anticipato che la premiere lascerà i fan a bocca aperta.
[amazon_link asins=’8891229113,B06XQ5CZGJ,B00KGC59RQ,B00IGAXCFQ,8891227196,B01MU2DC7R,B01FSMTR1C’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b8025d7a-ce1f-11e7-af50-d7fce983d329′]