Agents of S.H.I.E.L.D. 5: I Vrellnexiani sono gli alieni che minacciano il team
I Vrellnexiani fecero la loro prima apparizione in Thor # 212 nel 1973.
Quando lasciammo Agents of S.H.I.E.L.D. la scorsa stagione, Coulson e il team avevano appena sconfitto AIDA, e andarono in una tavola calda per godersi un meritatissimo momento di relax. All’improvviso, furono sopresi alle spalle, rapiti da alcuni tipi misteriosi e portati nello spazio. Nell’anteprima dell’episodio della premiere, vediamo la squadra attaccata da grandi esseri insettoidi. Questi esseri sono identificati come Vrellnexiani. Chi sono i Vrellnexiani? Conosciamoli meglio insieme!
I Vrellnexiani fecero la loro prima apparizione in Thor # 212 nel 1973. Secondo la Marvel, i Vrellnexiani venivano dal pianeta Vrellnex. Stanno in piedi sul loro paio di arti posteriori e differiscono ampiamente nell’aspetto (alcuni di loro sono alati e possono volare). I Vrellnexiani hanno un impegno totale per gli obiettivi della loro razza, praticamente nessun concetto di individualità. Sono spietati nel perseguire i loro obiettivi e mantengono lo scambio commerciale di schiavi (o alieni catturati) con altre razze. Sono moderatamente avanzati, simili ad alveari, e sono governati dalle regine.
È probabile che Agents of S.H.I.E.L.D. 5 modificherà un po’ il loro passato nel fumetto come ha fatto con altri personaggi. Virgil the greeter spiega nella premiere che si chiamano Roaches in breve, e che “possono dominare le tempeste di gravità in modo da riuscire ad aprire una breccia negli anni passati.” I Vrellnexiani non saranno gli unici alieni con cui la squadra di Agents of S.H.I.E.L.D. 5 entrerà in contatto. Come riportato in precedenza, Kree farà un ritorno.
[amazon_link asins=’B00NVTYVPW,B01315XA7U’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’db0ffaa3-d363-11e7-a911-37e5460c8c2e’]