Agents of S.H.I.E.L.D. – Stagione 6: la nuova clip è su Sarge
Ecco un nuovo video che mostra Sarge e il suo team.
La nuova stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. è iniziata con un super twist del qual eravamo comunque tutti a conoscenza.. Allerta SPOILER
Chi ha visto la precedente season di Agents of S.H.I.E.L.D. – la quinta – sa perfettamente che il personaggio interpretato da Clark Gregg per molto tempo (a partire dal Marvel Cinematic Universe divisione cinema), quello di Phil Coulson, alla fine è morto, portato via da qualcosa che nessuno poteva evitare. I suoi ultimi giorni li ha trascorsi a Thaiti con il suo amore, l’agente Melinda May interpretata da Ming-Na Wen nel MCU. Però non abbiamo definitivamente finito di vedere “Coulson”. Perché in questa stagione – appena iniziata in USA e che noi vedremo a partire dal 3 giugno su FOX – un personaggio presumibilmente alieno, di nome Sarge, ha le sembianze del nostro Phil.
Il che, ovviamente, crea non pochi scossoni al team di Daisy e company, specialmente a May, come è possibile immaginare. I Marvel Studios hanno appena pubblicato un video su Youtube nel quale si vede quindi Sarge insieme alla sua banda, mentre entra in un negozio e si informa sulla “valuta del posto”. Poi prende dei fucili e con questi va via insieme al proprio team, che sale al completo su un camion che, dopo la partenza, sparisce nel nulla, come inghiottito da una sorta di porta dimensionale. Cosa vorrà dire? Per scoprirlo i fan americani dovranno attendere di vedere la seconda puntata di Agents of S.H.I.E.L.D., che va in onda tutti i venerdì su ABC.
Viene da chiedersi quale sarà la misteriosa missione che Sarge e i suoi complici hanno il compito di svolgere sul nostro pianeta. Date un’occhiata alla clip di seguito e diteci cosa pensate di questo promo nei commenti, in calce alla notizia. Nel frattempo vi rammentiamo che questa stagione della serie Marvel non ha legami con quanto avvenuto in Avengers: Infinity War ed Endgame, come da stessa ammissione di Ming-Na Wen:
No, lo schiocco non è ancora avvenuto. A questo punto posso affermare che ci siamo un po’ staccati dagli eventi del Marvel Cinematic Universe e raccontiamo le nostre storie e le nostre situazioni. Tutto questo accade prima dello schiocco.