Agents of S.H.I.E.L.D. 6: i fan pensano che Phil Coulson sia uno Skrull
Dopo aver visto il primo teaser trailer di Agents of S.H.I.E.L.D. 6, i fan hanno iniziato a ipotizzare la possibilità che Phil Coulson sia uno Skrull.
È stato rilasciato il primo teaser trailer di Agents of S.H.I.E.L.D. 6, e già sono iniziate a circolare varie fan theory
Nel teaser di Agents of S.H.I.E.L.D. 6 è presente anche Phillip J. Coulson (Clark Gregg), il leader, appena deceduto, compianto da tutti nel video. L’apparizione di Coulson ha immediatamente prodotto le prime teorie: le persone si sono chieste come abbia fatto il personaggio a risorgere così rapidamente.
Alcuni fan continuano a giocare con l’escamotage dei viaggi temporali o dei viaggi inter-dimensionali attraverso il Reame Quantico, grazie ad Avengers: Endgame. Considerando che sembra che Coulson non sapesse cosa fosse lo SHIELD, molti fan hanno ipotizzato che il Coulson originale che abbiamo conosciuto e amato nelle stagioni precedenti, sia uno Skrull.
Agents of S.H.I.E.L.D.: il teaser della stagione 6 è online ed è scioccante!
Gli Skrull debutteranno ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe con Captain Marvel il 6 marzo che, guarda caso, corrisponde al primo ruolo cinematografico di Clark Gregg nei panni del personaggio da quando è stato ucciso – la prima volta – da Loki (Tom Hiddleston) in The Avengers.
Ovviamente si tratta sempre di teorie ipotizzate dai fan, che ultimamente sono ancora più molteplici del solito, a causa dell’enorme hype per Avengers: Endgame, che approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 24 aprile.