Agents of S.H.I.E.L.D. – Stagione 6: Phil Coulson è morto o no?
Ecco una breve ma interessante intervista all'attore interprete del personaggio di Phil COulson nel MCU.
La notizia che segue potrebbe contenere degli SPOILER di Agents of S.H.I.E.L.D., che arriva con la sesta stagione su ABC a partire dalla prossima estate
Agents of S.H.I.E.L.D. è una di quelle serie Marvel Cinematic Universe che, nel tempo, ha saputo mantenere alto lo standard e interessanti i contenuti, a prescindere dal seguito di pubblico. Infatti, come molti di voi ricorderanno, lo show è stato, fin dalla prima stagione, sempre in bilico sulla questione rinnovo. A causa del rating ovviamente, non del prodotto in sé.
Tuttavia Agents of S.H.I.E.L.D. ce l’ha fatta e non solo vedremo una sesta stagione in onda nell’estate 2019, ma la serie è stata già rinnovata per una settima stagione. Uno dei punti cardine della serie è, naturalmente, il Phil Coulson interpretato da Clark Gregg. Chi ha seguito con attenzione la quinta stagione sa che il personaggio è morto (o meglio, è andato a morire a Thaiti insieme a Melinda May, che l’ha assistito negli ultimi momenti di vita, come dice lei nel trailer “fino alla fine”).
Tuttavia lo vediamo vivo e vegeto alla fine del trailer di presentazione della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. Come è possibile? Chiaramente in tanti hanno fatto mille supposizioni, una delle quali – la maggiormente accreditata – è che possa trattarsi di uno Skrull. Questa razza alinea è in fatti in grado di prendere le sembianze di chiunque voglia e potrebbe aver anche preso quelle di Phil! L’attore ha confermato che il suo ruolo, quest’anno, non è quello di Coulson e ha anche aggiunto che mostrarsi al cast nelle vesti di qualcuno che non è il loro capo è stato stranissimo,
Naturalmente dovremo vedere cosa gli showrunner hanno pensato per il personaggio non appena Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà, in estate ma, non lo neghiamo, la curiosità è tanta. E, dal momento che “nessuno resta morto alla Marvel”, non è detto che Phil Coulson non tornerà, prima o poi. Per adesso dovremo accontentarci di vedere una sua versione più giovane nel primo cinecomic MCU dell’anno, Captain Marvel, in arrivo il 6 marzo. L’intervista a Clark Gregg invece, la trovate di seguito: