Agents of S.H.I.E.L.D. – la stagione 6: rivelato il tributo a Stan Lee
Il primo episodio della stagione 6 di Agents of S.H.I.E.L.D. ha mandato in onda l'In Memoriam al compianto Stan Lee, prima dei titoli di coda.
La sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. ha mandato in onda un tributo a Stan Lee, prima dei titoli di coda dalla season premiere
La stagione 6 di Agents of S.H.I.E.L.D. ha debuttato ieri notte; la produzione si è assicurata di rendere omaggio al compianto Stan Lee, mandando in onda una slide In Memoriam, immediatamente dopo la fine dello show, prima dei titoli di coda.
La leggenda Marvel è venuta a mancare il 12 novembre scorso, all’età di 95 anni. Dopo la sua scomparsa, il Presidente della Marvel Television, Jeph Loeb, scrisse un toccante tributo al defunto Lee.
“Era un eroe, un narratore brillante, un fantastico promotore, senza eguali. Si è davvero affermato nell’industria dei fumetti, e ha detto al mondo che questa non era solo roba per bambini. Questa è letteratura” ha detto Loeb, tra le tante parole spese per Lee.
L’ultimo cameo che Lee è riuscito a registrare prima di morire è stato quello di Avengers: Endgame. Già il film è toccante di per sé, poiché conclude la Saga dell’Infinito, se poi pensiamo al fatto che il cameo di Lee presente nel film è l’ultimo, il tutto diventa ancora più emozionante.
Il secondo episodio della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. andrà in onda su ABC il 17 maggio.