Agents of S.H.I.E.L.D. 7: ecco quando termineranno le riprese
L'attrice Chloe Bennet, tramite un post su Twitter, ha confermato che questa settimana si concluderanno le riprese di Agents of S.H.I.E.L.D. 7.
Una delle star di Agents of S.H.I.E.L.D., Chloe Bennet, ha confermato che le riprese della serie termineranno questa settimana
Agents of S.H.I.E.L.D. è lo show televisivo del Marvel Cinematic Universe più longevo, e finirà ufficialmente dopo la sua settima stagione. La prossima settimana vedremo il finale della sesta stagione della serie, quindi i fan hanno circa un anno a disposizione prima di dover addio al team. Nonostante ciò, la stagione finale è attualmente in produzione e, secondo quanto dichiarato da una delle star, Chloe Bennet, questa settimana segnerà la fine di un’era per il cast e la troupe dello show.
Agents of S.H.I.E.L.D. 7: è in arrivo un crossover con Agent Carter?
“Ancora altri due giorni di riprese di #AgentsofSHIELD e poi finiremo per sempre. Dopo 7 anni, Dio mio, il mio cuore sta palpitando con un mix di emozioni e sensazioni” ha scritto la Bennet. Molti fan hanno commentato il post, manifestando tutti una certa tristezza nella consapevolezza che la serie sta per finire.
“Basta, sono già triste e sono solo una semplice spettatrice. Non posso immaginare cosa state provando tutti voi” ha scritto @CrazyGirlVids. “Ragazzi. È dura per NOI – posso solo immaginare quanto sia strano per voi. Grazie, Chloe. Tu spacchi” ha scritto @MaybeMander.
Ecco il post di Chloe Bennet:
Two more days of shooting #AgentsofSHIELD and then we wrap forever. After 7 years, damn my heart is feeling all kinds of crazy right now.
— Chloe Bennet (@chloebennet) July 28, 2019