Agents of S.H.I.E.L.D. – rivelati altri dettagli sul collegamento con Doctor Strange

Agents of S.H.I.E.L.D. ha sempre avuto una posizione strana all’interno del MCU. Anche se è parte del Marvel cinematic universe, non può avere un crossover con i film Marvel, o almeno non ora. E’ davvero complicato unire una serie tv al filone conduttore di un film. E’ chiaro che questo non vuol dire che Agents of S.H.I.E.L.D. non può avere delle connessioni con l’MCU.

Con Agents of S.H.I.E.L.D. pronto per la sua quarta stagione, la serie continuerà con la sua tradizione di avere collegamenti con i film Marvel. Questa volta sarà con Doctor Strange. Più che un collegamento però, Jed Whedon ha detto che questo collegamento sarà più una sorta di riflessione.

Recentemente però, il creatore della serie ha rivelato altri dettagli interessanti su questo ipotetico punto di contatto con il film del Mago Supremo:

“Questo è quello che abbiamo in mente per voi. Non posso dire molto ma qualcosa intendo accennarla e credo che sarete ricompensati per questo. Alcune delle domande che ci siamo posti troveranno risposta prima e dopo il film. Stiamo iniziando a esplorare gli stessi mondi. Daisy pensa di essere una sorta di arma e non ha tutti i torti. Fury ha paura di lei. La percezione delle cose di May viene influenzata e vi è tanto altro”

Agents of S.H.I.E.L.D. – rivelati altri dettagli sul collegamento con Doctor Strange

Agents of S.H.I.E.L.D. ritorna per un’eccitante nuova stagione. Dopo essere tornato da un altro pianeta, il Direttore Phil Coulson (Clark Gregg) e il resto del team sono motivati più che mai nel fermare l’organizzazione Hydra.

Non sanno che stanno per affrontare delle minacce mai viste, tra cui un potentissimo Inumano, Hive, che è stato trasportato indietro da Maveth nel corpo del loro peggior nemico, Grant Ward. Il team è riuscito a sconfiggere Hive e a distruggere l’Hydra, ma stanno ancora cercando di superare la morte dell’agente Lincoln Campbell.

Fonte: EW