Agents of S.H.I.E.L.D.: nell’episodio numero 100 il ritorno di Hive e Lash
Lash e Hive erano entrambi cattivi inumani che hanno avuto un ruolo nella terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.
Agents of S.H.I.E.L.D. della Marvel è vicino alla messa in onda del suo 100° episodio (il 2 marzo) e un paio dei suoi più grandi cattivi non mancheranno per l’occasione.
Secondo Entertainment Weekly, sia Lash che Hive dovrebbero apparire nel centesimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., The Real Deal. Lash e Hive erano entrambi cattivi inumani che hanno avuto un ruolo nella terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. Lash è stato interpretato da Matthew Willig ma in realtà era il mostruoso alter ego del dott. Andrew Garner, ex marito di Agent May interpretato da Blair Underwood. Per un po’, Garner fece avanti e indietro tra le sue forme umane e inumane, cacciando altri Inumani mentre Lash aveva il controllo. Divenne completamente Lash una volta che la sua terrigenesi fu completata. Sebbene fosse un mostro, Lash si è sacrificato mentre liberava Quake dall’influenza di Hive ed è stato ucciso da Hellfire.
Hive era un disumano parassita che poteva possedere il cadavere di un morto umano. Una volta era venerato come un dio sulla Terra, guidando gli Inumani nella loro ribellione contro i loro creatori Kree. Tuttavia, Hive era così potente che persino altri Inumani cominciarono a temerlo. Gli Inumani formarono un’alleanza con normali umani e riuscirono a bandire Hive attraverso un monolite Kree sul pianeta Maveth. Quelli ancora fedeli a Hive formarono l’organizzazione che sarebbe diventata nota come Hydra. Lo scopo di Hydra era di riportare Hive sulla Terra.
Laddove Hydra fallì per generazioni, l’agente Phil Coulson riuscì accidentalmente. Coulson uccise Grant Ward su Maveth, fornendo inavvertitamente a Hive un nuovo corpo ospitante che avrebbe potuto usare per viaggiare attraverso il portale dei monoliti e tornare sulla Terra. Fu solo il nobile sacrificio di Lincoln Campbell a porre fine alla minaccia di Hive.
Non c’era alcuna conferma nel rapporto di EW sul fatto che Brett Dalton sarebbe tornato a riprendere il suo ruolo di Ward come ospite di Hive. Dalton è stato uno dei principali membri del cast originale di Agents of S.H.I.E.L.D. Anche se è morto con Hive nella terza stagione, Dalton è tornato come Ward in the Framework nella trama finale della quarta stagione di S.H.I.E.L.D. I fan apprezzerebbero probabilmente che gli scrittori di S.H.I.E.L.D. trovassero un modo per riportarlo indietro per questo episodio importante. Il 100° episodio di della serie rivelerà infine l’esatta natura dell’accordo di Coulson con Ghost Rider.
Siete emozionati per il 100° episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.? Fateci sapere cosa ne pensate del ritorno di Lash e Hive nei commenti qui sotto.
[amazon_link asins=’B00NVTYVPW,B00EF1I8JA,B01N4O52KF,1846537223,B0146NBBJK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d8405f5c-199c-11e8-b6ec-83a372bcb35b’]