Agents of S.H.I.E.L.D. finirà con la stagione 7, confermato al SDCC
La serie sulle spie comandate da Coulson finirà nel 2020.
La serie Agents of S.H.I.E.L.D. si concluderà con la settima stagione di messa in onda su ABD
Agents of S.H.I.E.L.D. è una serie tv in collaborazione tra Marvel Studios e ABC. Come era stato precedentemente annunciato anche dagli attori, è arrivata la conferma – direttamente dal panel Hall H del San Diego Comic-Con – che la settima sarà l’ultima storia per Quake e company.
Quando sai che è quello che stai facendo, puoi correre rischi maggiori, rischi che sono anche una questione di vita o di morte, ha detto il capo della divisione Marvel TV, Jeph Loeb, a proposito della conclusione della serie sulle super spie di ABC. Il prodotto, che ha visto anche il ritorno di Clark Gregg in una veste molto diversa dal solito, è attualmente nelle ultime settimane di programmazione della sua esplosiva sesta stagione. Questo tipo di decisioni arriva quando sai che sul tavolo non ci saranno nuove storie e quindi devi arrivare ad una conclusione perché sai che non ci sarà altro dopo.
Loeb si unirà a Gregg e ai colleghi del cast di Agents of S.H.I.E.L.D., Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Elizabeth Henstridge, Iain De Caestecker, Henry Simmons, Natalia Cordova-Buckley e Jeff Ward nella Hall H dedicata alla serie. Con loro ci saranno anche i produttori esecutivi Maurissa Tancharoen, Jed Whedon e Jeff Bell, che saranno presenti per quella che si rivelerà senza dubbio essere la prima tappa di un lungo addio per il prodotto più longevo, televisivamente parlando del MCU.