Agents of S.H.I.E.L.D. 7: le riprese sono finite; ecco i saluti del cast
Il cast e gli showrunner di Agents of S.H.I.E.L.D. hanno condiviso le proprie emozioni relative alla fine delle riprese della serie, con post sui social.
Martedì 30 luglio sono ufficialmente terminate le riprese di Agents of S.H.I.E.L.D.: ecco come il cast ha salutato in via definitiva la serie
Come annunciato questo mese al San Diego Comic-Con, Agents of S.H.I.E.L.D. si concluderà con la sua settima stagione, che era stata approvata nel mese di novembre, e che andrà in onda nel corso del 2020 (il finale di due ore della sesta stagione sarà trasmesso su ABC questo venerdì, 2 agosto).
I co-showrunner Maurissa Tancharoen e Jed Whedon, insieme a membri del cast quali Clark Gregg e Ming-Na Wen, sono stati molto attenti a non postare sui social alcuna foto del “day of” che avrebbe potuto spoilerare la fine della serie (i sopravvissuti, i morti, e in generale la trama degli ultimi episodi). Al contrario, hanno usato delle foto throwback e si sono focalizzati maggiormente sui sentimenti e le sensazioni provate, relative alla fine delle riprese.
Agents of S.H.I.E.L.D. 7: ecco quando termineranno le riprese
Di seguito potete dare uno sguardo alle foto e ai post:
Visualizza questo post su Instagram
Just got this text. Can’t believe we’re here. #agentsofshield #lastdayofproduction #sevenseasons
Visualizza questo post su Instagram
Last day of #agentsofshield My god, I love these people. 7 seasons
Tuesday, July 30, 2019:
We shoot our last day of @AgentsofSHIELD. Spy’s goodbye. 😢 I’m not okay.How is it that I’m numb & yet so emotional?
— Ming-Na Wen (@MingNa) July 30, 2019