Agents of S.H.I.E.L.D. – stagione 5: Avengers: Infinity War ha avuto un impatto sulla serie
Adrian Pasdar, che in Agents of S.H.I.E.L.D. interpreta Talbot, ha rivelato che gli eventi di Avengers: Infinity War avranno degli effetti nella serie e anche sul resto dell'MCU da ora in avanti.
Nonostante Agents of S.H.I.E.L.D. sembri completamente estraneo agli eventi di Avengers: Infinity War, uno degli attori della serie ha ammesso che il film ha avuto un impatto sulla serie
Durante l’ultimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., molti credono che Mack abbia fatto riferrimento agli eventi di Avengers: infinity War, quando ha detto: “tutte quelle cose strane che stanno accadendo a New York“. Si tratta di una dichiarazione abbastanza ambigua, ma adesso è stato rivelato che il film Marvel avrà degli impatti anche futuri sulla serie. Ancora, però, non è chiamo il modo in cui la serie riconoscerà quello che è successo in Infinity War.
Al momento l’Agente Coulson e co. sono rimasti intrappolati nel Lighthouse, per cui probabilmente non assisteranno a tutte quelle sparizioni improvvise, a meno che qualcuno non sia scomparso quando Thanos ha deciso di schioccare le dita, spazzando via miliardi di vite.
“Sì, nel contesto abbiamo qualcosa che ogni tanto fa riferimento ed è connesso a quello che accade in Avengers: Infinity War” ha rivelato Adrian Pasdar, che nella serie interpreta Talbot. “Ovviamente ci sarà un legame. Cercano sempre di collegarsi in modo ottimale con ciò che accade nei film“. L’attore ha confessato poco dopo che ancora non ha visto Infinity War, per cui forse ancora non è in grado di dire con certezza quanto effettivamente il cinecomic abbia influenzato lo show ABC e l’MCU che si svilupperà da ora in avanti.