Agents of S.H.I.E.L.D. – Stagione 6: Clark Gregg rivela interessanti dettagli
Clark Gregg, noto per interpretare l'agente Phil Coulson nel MCU e in Agents of S.H.I.E.L.D., ha parlato della sesta stagione della serie.
Clark Gregg e Ming-Na Wen, ospiti del Chicago Comic & Entertainment Expo, hanno parlato della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., e dei loro rispettivi personaggi, l’agente Phil Coulson e Melinda May
Secondo quanto riportato da SyFy Wire, Clark Greeg ha detto ai fan che la stagione 6 di Agents of S.H.I.E.L.D. sarà “enorme, sgargiante e tosta“. Gregg ha anche parlato della fine della quinta stagione dello show – inizialmente stava quasi per diventare il finale della serie, prima che lo show venisse rinnovato per la sesta e settima stagione.
“Abbiamo girato quell’ultimo episodio pensando che avessimo chiuso con lo show” ha spiegato l’attore. “Poi abbiamo scoperto che saremmo tornati“.
Agents of S.H.I.E.L.D. – Stagione 6: il nuovo costume di Quake!
Phil Coulson, che ha trascorso la maggior parte della quinta stagione come uomo che stava per morire, ha ricevuto un bel commiato nel finale. The End si è concluso con Coulson e May finalmente insieme, che visitano la Tahiti reale dopo tanto tempo. Gregg e i produttori hanno confermato che Coulson è veramente morto. Questo significa che l’attore tornerà come un nuovo personaggio inquietante.
Anche se durante il panel non è stato rivelato molto di quello che accadrà, i fan su Internet sono imperterriti e continuano a ipotizzare nuove teorie su ciò che il futuro della serie ha in serbo per loro.