Agents of S.H.I.E.L.D. – Stagione 6: la serie Marvel spostata all’estate
Sarà l'estate ad accogliere il ritorno di Agents of S.H.I.E.L.D., di cui ABC ha confermato la sesta stagione. Lo show Marvel rivedrà Clark Gregg nei panni dell'agente Phil Coulson, ruolo che tornerà a interpretare anche in Captain Marvel, cinecomic con protagonista Brie Larson.
Cambio di programmi per Agents of S.H.I.E.L.D., la cui Stagione 6 farà il suo debutto su ABC nell’estate del 2019
Dopo aver annunciato che Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà con una sesta stagione composta da 13 episodi, ABC rivela che la nuova premiere dello show Marvel sarà trasmessa nell’estate del 2019. A dare la notizia è Channing Dungey, presidente dell’intrattenimento del network, il quale ha parlato nel corso di una presentazione ufficiale. L’annuncio cambia i programmi dello show, il cui ritorno era atteso per la prima metà del prossimo anno.
A quanto pare, lo slittamento all’estate era l’unico modo per consentire la messa in onda della Stagione 6 di Agents of S.H.I.E.L.D. su ABC, confermata dopo aver reso noto che Inhumans, dopo il fiasco dello scorso autunno, non andrà oltre la sua prima stagione. La serie rinnovata vede Clark Gregg nei panni dell’agente Phil Coulson, Ming-Na Wen in quelli dell’agente Melinda May, Chloe Bennet nel ruolo di Daisy Johnson, Iain De Caestecker in quello dell’agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge nelle vesti dell’agente Jemma Simmons, Henry Simmons in quelle di Agent Alphonso “Mack” MacKenzie e Natalia Cordova-Buckley volto di Elena “Yo-Yo” Rodriguez.
Agents of S.H.I.E.L.D. è stata co-creata da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, che vestono anche i panni di produttori esecutivi al fianco di Jeffrey Bell, Jeph Loeb e Jim Chory. Il prossimo anno, Clark Gregg tornerà a interpretare Phil Coulson anche in Captain Marvel, film del MCU con protagonista Brie Larson.