Agents Of S.H.I.E.L.D. – Stagione 6: Chloe Bennet annuncia l’inizio delle riprese
Chloe Bennet ha annunciato tramite Instagram l'imminente inizio delle riprese della sesta stagione di Agents Of S.H.I.E.L.D.
In una recente Instagram Story, la star di Agents Of S.H.I.E.L.D., Chloe Bennet, ha rivelato quando inizieranno le riprese della sesta stagione della serie
Nella Instagram Story, dove sembra essersi appena svegliata, Chloe Bennet festeggia il suo ultimo venerdì libero prima di iniziare le riprese della stagione 6 di Agents Of S.H.I.E.L.D. Dal suo debutto nel 2013, la serie ha sempre avuto una produzione abbastanza tormentata e difficoltosa. Lo show ha dovuto lottare con degli ascolti imprevedibili, tentativi di cancellazione e costanti spostamenti di programmazione da parte dello studio, autorizzati dai boss della Disney. Durante la precedente stagione della serie, il suo proseguimento era così incerto che il season finale era stato scritto apparentemente come finale della serie, nel caso in cui lo show non fosse stato rinnovato per una sesta stagione.
Tuttavia, la stagione 6 è stata rinnovata all’inizio di quest’anno, ma sarà composta solo da 13 episodi, piuttosto che dai 22 abituali. La quinta stagione è terminata con le morti di alcuni personaggi principali e con l’uscita di scena di molti altri, che hanno deciso di abbandonare lo show. I membri rimanenti del team sono stati lasciati con un finale piuttosto aperto, a cui magari verrà data una degna conclusione nella prossima stagione.
Ecco lo screenshot tratto dalla Instagram Story di Chloe Bennet: