Agents of S.H.I.E.L.D. – Stagione 6: ecco la trama della premiere
Missing Pieces è stato diretto da Clark Gregg sulla base di una sceneggiatura degli showrunners della serie Jed Whedon e Maurissa Tancharoen.
Fra poche settimane, gli Agents of S.H.I.E.L.D. torneranno da una pausa di un anno
La premiere della sesta stagione sarà intitolata Missing Pieces, e vedrà la squadra cercare di andare avanti sulla scia della morte di Phil Coulson (Clark Gregg) alla fine della scorsa stagione. Una nuova release di ABC suggerisce la sinossi della premiere della stagione 6 di Agents of S.H.I.E.L.D., che può essere trovata di seguito:
Sparsa per la galassia, la squadra lavora per trovare il suo posto sulla scia dell’aver perso Coulson, nella spettacolare premiere della Stagione 6 di” Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.
Per coincidenza, Missing Pieces è stato diretto da Clark Gregg sulla base di una sceneggiatura degli showrunners della serie Jed Whedon e Maurissa Tancharoen. È il secondo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. diretto da Gregg, dopo Fun and Games della stagione 5. Oltre alla regia, Gregg è destinato a interpretare un ruolo completamente nuovo per lo show, un personaggio che giura non essere Phil Coulson.
Agents of S.H.I.E.L.D.: i character poster contengono un grosso SPOILER!
“Molto strano“, Gregg ha detto in precedenza sul nuovo personaggio. “Molto strano. Il ruolo e il personaggio di Coulson, anche se in continua evoluzione e sempre con nuove parti di lui rivelatami dai nostri scrittori, sono diventati una pelle molto familiare in un certo modo e per cambiare tutto e improvvisamente mi ritrovo a interpretare quest’altra persona molto misteriosa, che non è Phil Coulson, e il mistero di chi è quella persona e del perché assomigli a quello è qualcosa che hanno reso straordinariamente con cose selvagge che sono davvero fortunato a interpretare“.
L’episodio vede il ritorno di Maximilian Osinki e Briana Venskus mentre riprendono i loro ruoli di agenti Davis e Piper, rispettivamente mentre Joel Stoffer è destinato ad apparire, presumibilmente per interpretare una versione spostata nel tempo di Enoch. Altre star ospiti dell’episodio includono Barry Shabaka Henley, Lucas Bryant, Winston James Francis, Matt O’Leary, Brooke Williams, Glenn Keogh e Levi Meaden.
La stagione 6 di Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà il 10 maggio.