Agents of S.H.I.E.L.D. 4×17: Clip dall’episodio ‘Identity and Change’

Come se la passano gli agenti dello S.H.I.E.L.D. nella nuova realtà creata dalla malvagia Aida? Una clip dall'episodio numero 17 ci mostra la nuova vita di Mack.

La quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. è tornata dopo una lunga pausa di sei settimane. La sedicesima puntata, intitolata What If…, mostrava il mondo alternativo creato da Aida. In questo mondo, lo S.H.I.E.L.D. è caduto e l’HYDRA è al comando. Daisy e Jenna, uniche ad essersi infiltrate in questo mondo virtuale, cercano di sovvertire il nuovo ordine e riportare indietro i loro amici.

Agents of S.H.I.E.L.D. 4×17: Clip dall’episodio ‘Identity and Change’

Una nuova clip dal prossimo episodio, intitolato Identity and Change, mostra com’è la vita di un altro (ex) agente dello S.H.I.E.L.D.

Nel cast dei nuovi episodi troviamo le guest star Brett Dalton come Grant Ward, Mallory Jansen come Aida e Manish Dayal come Vijay Nadeer. Ma anche Brandon Morales come Agent Pinsky, Taj Speights come Burnell, Chad Wood come l’Agente Slate e Jade Harlow come Julia Price.

Leggi anche – Agents of S.H.I.E.L.D. 4: Una realtà alternativa nel nuovo poster della seconda metà di stagione

Nel cast ricorrente di Marvels’ Agents of S.H.I.E.L.D. ricordiamo Clark Gregg come Phil Coulson, Ming-Na Wen come Melinda May e Chloe Bennet come Daisy Johnson. Iain De Caestecker come Leo Fitz, Elizabeth Henstridge come Jemma Simmons, Henry Simmons come Alphonso Mack MacKenzie e Natalia Cordova-Buckley come Elena Yo-Yo Rodriguez.

La serie, prodotta da Jed Whedon, fa parte dell’Universo Cinematografico Marvel.