Agents of SHIELD 4 – Gabriel Luna parla del nuovo Ghost Rider

Durante il Comic Con di San Diego di quest’anno, è stata confermata la presenza di Ghost Rider nella quarta stagione di Marvel’s Agents of SHIELD. L’attore Gabriel Luna è stato chiamato ad interpretare il personaggio di Robbie Reyes. Reyes è apparso la prima volta nel maggio 2014 in All-New Ghost Rider (Vol. 1) n. 1, in una collana di 12 numeri scritta da Felipe Smith e disegnata da Tradd Moore.

Gabriel Luna ha rivelato che l’universo del nuovo Ghost Rider verrà espanso in Agents of SHIELD 4

Gabriel Luna ha dichiarato in un’intervista al The Hollywood Reporter: “C’è così poco materiale su Robbie Reyes in questo momento. Lo show espanderà la storia di Ghost Rider. E questo è veramente cool.”

L’interpretazione di Ghost Rider necessiterà di effetti speciali

“Ci sto lavorando. Abbiamo messo su un gran lavoro di VFX per questo personaggio. L’altro giorno ho visto delle prove ed ho pensato che fosse completamente finito. È fantastico, non vedo l’ora di vederlo definito in tv. È una combinazione di CG ed effetti che mi permettono di non lasciare via alcuna espressione.” ha concluso Gabriel Luna

Leggi QUI le ultime novità su Ghost Rider e la quarta imminente stagione di Marvel’s Agents of SHIELD

Marvel’s Agents of SHIELD vede nel cast Clark Gregg come Phil Coulson, Ming-Na Wen come Melinda May, Chloe Bennet come Daisy Johnson, Iain De Caestecker come Leo Fitz, Elizabeth Henstridge come Jemma Simmons, Henry Simmons come Alphonso “Mack” MacKenzie. La season premiere è prevista per il prossimo 20 settembre su ABC.