Agents of Shield 4×11 – Melinda May riceverà una visita dal passato
La trama dell’undicesimo episodio della 4 stagione di Agents of Shield, la serie tv Marvel, è stata ufficialmente rilasciata. Il titolo dell’episodio sarà, nella versione originale, Wake up.
La trama si svolge intorno all’Agente Melinda May (Ming-na Wen) che si risveglierà dallo stato in cui è stata messa da Aida (Mallory Jansen). Il risveglio la renderà capace di rapirla e di rimpiazzarla con un identico Life Model Decoy.
Questa la trama pubblicata da Marvel Television e ABC:
“May lavorerà per scoprire la verità su quanto accaduto a lei. La prossima mossa di Aida metterà in pericolo la vita di tutti”.
A quanto pare prenderanno parte all’episodio anche un paio di interessanti star. Adrian Pasdar dovrebbe ritornare nei panni del colonnello Glenn Talbot. Il personaggio aveva conquistato il comando dell’ATCU nella terza stagione, dopo la morte Rosalind Price. Il suo nome è stato già menzionato varie volte nella quarta stagione ma questo sarebbe il primo ritorno sullo schermo.
Agents of Shield 4×11 – Melinda May riceverà una visita dal passato
Sarà parte del cast dell’episodio anche Ava Acres alias Katya Belyakov nell’episodio intitolato Melinda. Si tratta di uno degli episodi chiave in cui abbiamo scoperto perché Melinda May viene anche chiamata La Cavalleria e perché odia tanto questo soprannome.
Il fatto che Katya Belyakov sia stata uccisa lascia immaginare che la sua presenza sarà probabilmente in veste di visione. Forse apparirà a Melinda mentre cercherà di sfuggire agli artigli di Aida.