Agents of S.H.I.E.L.D. 5 arriva su Rai 4 con i nuovi episodi
La quinta stagione della serie tv Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. arriva in chiaro su Rai 4. Ecco trama, cast e ultime novità della serie con Clark Gregg.
Dopo essere stata protagonista della stagione televisiva 2017/2018 su Fox, la stagione 5 di Agents of S.H.I.E.L.D. è pronta ad arrivare in chiaro per la gioia di chi non dispone del pacchetto tv a pagamento o per chi, semplicemente, ha voglia di rivedere l’ultima stagione, in ordine di arrivo, della serie tv Marvel.
Agents of S.H.I.E.L.D. 5 – in arrivo su Rai 4 gli episodi dell’ultima stagione
La quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. va in onda dal 1° Ottobre 2018 su Rai 4 a partire dalle ore 15.50 con il doppio episodio Orientation (Orientarsi – Parti 1 e 2). Rai 4 propone quindi un doppio appuntamento giornaliero e settimanale, esattamente dal lunedì al venerdì, in fascia pomeridiana. Con il passaggio in chiaro non si esclude, prossimamente, l’approdo dell’intera quinta stagione della serie tv su Netflix. Attualmente, infatti, sono disponibili nel catalogo italiano della piattaforma streaming le prime quattro stagioni.
Agents of S.H.I.E.L.D. 5: trama e cast
Leggi la nostra recensione della season premiere di Agents of S.H.I.E.L.D. 5
Dopo le vicende che hanno entusiasmato gli spettatori nel corso della quarta stagione, che ha visto protagonista un inedito Ghost Rider, il gruppo di Agenti dello S.H.I.E.L.D. guidati da Phil Coulson si ritrovano catapultati in un futuro ai limiti dell’incredibile. La Terra non è più come la conosciamo ed anche la popolazione terrestre deve convivere con una razza aliena all’ascolto non poi così sconosciuta: i Kree. Il gruppo si ritrova diviso, ma determinato a ritrovarsi, combattere e rimettere a posto i pezzi. Nel cast della stagione ritroviamo i membri originali capitanati da Clark Gregg nei panni di Phil Coulson. Con lui Ming-Na Wen come Melinda May, Chloe Bennet come Daisy “Skye” Johnson aka Quake, Iain De Caestecker nel ruolo di Leo Fitz, Elizabeth Henstridge come Jemma Simmons. Ed ancora Henry Simmons come Mack MacKenzie e Natalia Cordova-Buckley come Elena “Yo-Yo” Rodriguez. New entry nella stagione Jeff Ward nel ruolo del misterioso Deke Shaw.
Qual è il futuro di Agents of S.H.I.E.L.D. dopo il finale della stagione 5?
Rinnovata per una sesta stagione, la serie ha già cominciato a lavorare alla produzione della sesta stagione in programma per il 2019. A differenza delle prime cinque stagioni, la nuova conterà meno episodi dei soliti 22. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alle nostre news in costante aggiornamento.