Agents of S.H.I.E.L.D. : la nuova stagione mostrerà sorprendenti legami cosmici
In un'emozionante incursione nel lato più sci-fi dell'Universo Cinematografico Marvel.
Agents of S.H.I.E.L.D. porterà i suoi personaggi nel cosmo nella sua quinta stagione, e sembra che sarà un viaggio molto interessante. Durante una tavola rotonda al New York Comic Con (via ScreenRant), Clark Gregg ha parlato della nuova frontiera di S.H.I.E.L.D. Mentre potrebbe non mostrare tanti temi tradizionali di fantascienza, Gregg dice che servirà come un collegamento naturale al lato cosmico dei film del Marvel Cinematic Universe.
“Sono cresciuto guardando questi show- Star Trek, e cose del genere.” ha spiegato Gregg. “Non direi che [la stagione 5] sarà così, ma far sì che si colleghi davvero alla parte più sci-fi, cosmica, dell’Universo Cinematografico Marvel, in modi che sorprenderanno il pubblico, è davvero emozionante.”
Come i fan di Agents of S.H.I.E.L.D. ricorderanno, la stagione quattro si è conclusa con una nota abbastanza sorprendente, con il personaggio di Gregg Phil Coulson che sembrava essere intrappolato in una cella di prigionia su una nave spaziale. Il finale ha sollevato molte domande, dai potenziali riferimenti a SWORD e Avengers: Infinity War, a un possibile collegamento cosmico sorprendente per Coulson.
E a giudicare dai commenti di Gregg, sembra che la quinta stagione di S.H.I.E.L.D. andrà oltre, per rispondere – e fornirà alcuni legami cosmici divertenti lungo la strada. Speriamo che con film come Thor: Ragnarok e il suddetto Infinity War all’orizzonte, queste connessioni forniranno alcuni Easter Egg piuttosto soprendenti.
Mentre il ritorno di S.H.I.E.L.D. potrebbe essere molto lontano, i fan hanno un sacco di nuovi suggerimenti a cui guardare. Oltre a diversi nuovi manifesti, i primi venti minuti della premiere della stagione cinque sono stati proiettati al NYCC. E Agents of S.H.I.E.L.D. potrebbe ancora avere un effetto sul MCU mentre è in pausa, a giudicare da una teoria sul suo show fratello, Inhumans.
Agents of S.H.I.E.L.D. ritornerà il 1° dicembre, dopo la conclusione di Inhumans.
[amazon_link asins=’B00NVTYVPW,B01II8VGD0,B01315XA7U,B01MG2A89Q,B0146NBBRM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2fdde1c9-b7c5-11e7-a96c-7b27bb4d80ab’]