Agents of S.H.I.E.L.D.: ABC rinnova la serie per la stagione 7
La sesta stagione deve ancora debuttare, ma ABC ha riconquistato decisamente la fiducia in Agents of S.H.I.E.L.D., rinnovandola già per una settima stagione.
I fan della serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. possono fare un respiro profondo ora, poiché la Marvel ha rinnovato lo show ABC per una nuova stagione di 13 episodi
Lo show Agents of S.H.I.E.L.D. sta per entrare nella sua sesta stagione l’anno prossimo, ma sembra che la Disney sia fiduciosa nello show in futuro, quindi ha dato via libera alla realizzazione di nuovi episodi. Questa è una bella spinta di fiducia per lo show e dovrebbe dare agli sceneggiatori la possibilità di estendere le trame da questa alla prossima stagione senza doversi preoccupare che possa essere cancellata.
La sesta stagione differirà un po’ dalle passate stagioni di Agents of S.H.I.E.L.D. Per cominciare, i nuovi episodi non debutteranno fino all’estate del 2019 rispetto al normale slot autunnale occupato in passato. Lo spettacolo, tuttavia, non è stato rinnovato per un’ intera stagione di 22 episodi, ma solo per 13 episodi. ABC potrebbe rinnovarla per ulteriori episodi o semplicemente optare per una stagione 7 di simile estensione, ma resta da vedere.
Agents of S.H.I.E.L.D. ha vinto il premio HPA per i migliori effetti speciali
Gli showrunner Jed Whedon e Maurissa Tancharoen non erano sicuri che lo spettacolo sarebbe stato rinnovato, così hanno scritto il finale della stagione 5 come finale della serie, nel caso in cui lo fosse stato davvero.