Agents of SHIELD 4: confermato Ghost Rider nel finale di stagione
Ghost Rider tornerà a infuocare Agents of SHIELD 4 nel finale di stagione. Gabriel Luna tornerà a interpretare il personaggio, assente da metà stagione.
Marvel Television e ABC hanno confermato che Ghost Rider farà il proprio ritorno nell’episodio finale di Agents of SHIELD 4, intitolato World’s End.
Sull’account Twitter della serie TV, era stato già pubblicato un tweet sibillino, che recitava: “Le previsioni del meteo danno un clima caldo infernale.” Ora la conferma del ritorno di Robbie Reyes alias Ghost Rider, interpretato da Gabriel Luna, è stato ufficializzato da TV Line.
L’ultima apparizione del personaggio in Agents of Shield 4 risale a prima del break di metà stagione. Reyes aveva appreso di essere stato tradito da suo zio, Eli Morrow, desideroso di controllare il mistico libro Darkhold. Morrow aveva usato il volume per costruire un Generatore di Particelle Quantico. A mettere fine al conflitto, proprio l’arrivo di Ghost Rider, spingendo se stesso e lo zio in un portale dimensionale. Da allora, nessuno dei due è stato più visto.
Agents of SHIELD 4: confermato Ghost Rider nel finale di stagione
La sinossi ufficiale del finale di Agents of SHIELD 4 recita:
“Con la sorprendente apparizione di Ghost Rider, Coulson e la squadra tentano di impedire ad Aida di distruggere il mondo.”
Fra le guest star della puntata troviamo Natalia Cordova-Buckley nei panni di Elena “Yo-Yo” Rodriguez, Mallory Jansen come Aida, Adrian Pasdar come Glenn Talbot, Jordan Rivera come Hope Mackenzie, Patrick Cavanaugh come Burrows, Joris Jarsky come Sergei e Zibby Allen come il tenente Evans.
World’s End è stato scritto da Jeffrey Bell, mentre la regia è nelle mani di Billy Gierhart.
Il finale di Marvel’s Agents of SHIELD 4 andrà in onda negli States martedì 16 maggio.