Agents of S.H.I.E.L.D.: Ghost Rider sicuramente nella quarta stagione
Si è discusso molto circa la presenza di Ghost Rider nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., ed ora sono arrivati nuovi aggiornamenti sulla versione del personaggio che andremo a vedere il prossimo autunno.
I Marvel Studios hanno tranquillamente ripreso i diritti per Ghost Rider poco dopo la prova davvero critica e commerciale di Ghost Rider: Spirito di Vendetta, e il personaggio ha raccolto la polvere su uno scaffale da allora. Le probabilità suggeriscono che nemmeno Kevin Feige potrebbe convincere gli spettatori a dare al supereroe demoniaco un’altra possibilità, quindi che cosa può essere fatto con lui? Una serie Netflix suona bene.
Agents of S.H.I.E.L.D 4: quale versione di Ghost Rider ci aspetta?
Purtroppo, questo non sta accadendo. Secondo Latino-Review, Ghost Rider sta decisamente arrivando alla quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., qualcosa che è stato vociferato già da qualche tempo. Tuttavia, come molti fan hanno già capito dopo un casting inviato alla ricerca di “una coppia di fratelli Latini, uno dei quali è sempre la persona più pericolosa nella stanza, mente l’altro giace paralizzato su una sedia a rotelle,” non avremo la versione di Johnny Blaze o Danny Ketch dello Spirito di Vendetta.
Invece, sarà Robbie Reyes dalla breve serie che ha visto il personaggio utilizzando una muscle car invece di una moto. Non c’è nessuna conferma sull’ipotesi che la serie possa approfondire i suoi legami con il soprannaturale o se lo mostrerà solo come un inumano, ma si spera che il suo aspetto in Agents of S.H.I.E.L.D non chiuda la porta in faccia ad un possibile ritorno al live-action per la versione classica. Se quanto riportato avrà riscontro, ne avremo presto conferma.