Agents of S.H.I.E.L.D.: Jeph Loeb parla di Ghost Rider [VIDEO]

L’attesa della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. è costellata di speculazioni sulle possibilità novità che verranno introdotte nella serie Marvel. A stuzzicare la fantasia dei fan ci ha pensato il teaser caratterizzato da una catena fiammeggiante. I pensieri sono corsi immediatamente a Ghost Rider, seppur con qualche riserva. La presenza dell’agognato personaggio, invece, è stata confermata, ma senza molti dettagli.

Ogni generazione di fan ha un personale Ghost Rider: Johnny Blaze, Daniel Ketch, Alejandra o Robbie Reyes. Ora, è stato annunciato che nella serie lo Spirito sarà incarnato da Robbie Reyes, con tanto di muscle car.

Ghost Rider in Agents of S.H.I.E.L.D.: tutti i dettagli

Il produttore e sceneggiatore Jeph Loeb, al San Diego Comic-Con, ha recentemente parlato dell’aggiunta di Robbie Reyes e della scelta dell’attore Gabriel Luna.

“È incredibilmente eccitante e so che molte persone stavano speculando su questo argomento. Non solo è eccitante essere in grado di dire alla gente che si tratta di Robbie Reyes, ma anche che abbiamo quest’auto incredibilmente bella – quella Charger nera del 1969 che avete visto qui alla convention – e più di tutto l’annuncio di Gabriel Luna, che è un giovane attore di estremo talento. Sarà una stagione coi fiocchi”.

Loeb, nel corso del panel, ha anche espresso le motivazioni che hanno portato alla scelta di Robbie Reyes invece di Johnny Blaze:

“Abbiamo scelto Robbie, in realtà, perché il nostro show, in fin dei conti, è incentrato sempre sulla famiglia. Il fatto che la relazione di Robbie con Gabe [il fratello disabile di Robbie, ndA] è una parte tanto fondamentale del personaggio. Inoltre ci inoltreremo nel territorio fin’ora mai esplorato dall’Universo Marvel di East LA”

Qui sotto potete trovare l’intervista di Loeb, messa a disposizione da ComicBook.com: