Agents of S.H.I.E.L.D: Lorenzo Henrie anticipa il ritorno di Ghost Rider?
La quarta stagione serie Marvel di successo, Agents of S.H.I.E.L.D, in onda sul canale americano ABC, ha puntato molto sull’introduzione di Gabriel Luna, che interpreta Robbie Reyes aka Ghost Rider. Lo abbiamo visto, insieme ad Eli Morrow, scomparire a metà del finale di stagione, non rivedendolo più. In un’intervista con Fan Fest, Lorenzo Henrie, che interpreta il fratellino di Robbie Gabe, ha raccontato che stanno per arrivare tante novità e un nuovo spirito di vendetta si innalza sulla serie.
Agents of S.H.I.E.L.D: Lorenzo Henrie anticipa il ritorno di Ghost Rider?
“So che alcune cose sono su una pausa invernale in questo momento, ma tutto quello che so e di questo sono abbastanza sicuro, non è la fine per Ghost Rider. So che hanno alcuni assi nelle maniche. Ne vedrete delle belle.”
Dopo gli Accordi di Sokovia, e con la fine dell’HYDRA, lo S.H.I.E.L.D. è stato di nuovo legittimato e non ha più bisogno di agire nell’ombra. Visto che il mondo crede ancora che Coulson sia morto, l’organizzazione ha bisogno di un nuovo direttore (Jason O’Mara) per esserne il volto.
Coulson si ritrova di nuovo nel ruolo dell’agente e collabora con Mack (Henry Simmons), e insieme devono rintracciare e confermare la presenza di persone potenziate, ovvero Inumani. Hanno cercato di rintracciare e catturare Daisy (Chloe Bennet), alias Quake, che ha iniziato ad agire nell’ombra per espiare i peccati del passato.
Ma con il mondo che crede che Daisy sia una pericolosa fuorilegge che ha distrutto banche e ponti, il nuovo direttore non si fa problemi a volerla abbattere. L’ agente May (Ming-Na Wen) è incaricata di addestrare nuovi team di specialisti, mentre Fitz (Iain De Caestecker) e Simmons (Elizabeth Henstridge) hanno fatto un grosso passo in avanti nella loro relazione.
La serie tv tornerà con la sua seconda parte il 10 Gennaio.