Agents of S.H.I.E.L.D. – Chloe Bennet rivela un nuovo look per Quake
Per coincidenza, il nuovo look dell'attrice nella serie live-action è quasi identico a quello che il personaggio ha nella serie animata Marvel Rising per Disney XD.
Quando la prossima estate tornerà Agents of S.H.I.E.L.D. sappiamo che almeno uno degli agenti avrà un nuovo costume!
Per celebrare il rinnovo di Agents of S.H.I.E.L.D. per la settima stagione, l’attrice Chloe Bennet ha postato su Twitter il nuovo look del suo personaggio nello show – Daisy Johnson/Quake – per la prossima stagione!
In aggiunta a un costume aggiornato, Quake sfoggia anche una nuova acconciatura, completa di ciocche di capelli color viola. Per coincidenza, il nuovo look dell’attrice nella serie live-action è quasi identico a quello che il personaggio ha nella serie animata Marvel Rising per Disney XD.
New exclusive Quake look. Come at me bad guys. @AgentsofSHIELD @Marvel pic.twitter.com/kCaXX578sw
— Chloe Bennet (@chloebennet) 17 novembre 2018
Lo show Agents of S.H.I.E.L.D. sta per entrare nella sua sesta stagione l’anno prossimo, ma sembra che la Disney sia fiduciosa nello show in futuro, quindi ha dato via libera alla realizzazione di nuovi episodi. Questa è una bella spinta di fiducia per lo show e dovrebbe dare agli sceneggiatori la possibilità di estendere le trame da questa alla prossima stagione senza doversi preoccupare che possa essere cancellata. Gli showrunner Jed Whedon e Maurissa Tancharoen non erano sicuri che lo spettacolo sarebbe stato rinnovato, così hanno pensato il finale della stagione 5 come finale della serie.